Design e funzionalità in un'unica finestra.

 

I progettisti Oknoplast nell'ideare le finestre tengono in considerazione il principale scopo di garantire le migliori prestazioni in termini di isolamento termo-acustico mantenendo un design raffinato. Ogni serramento è caratterizzato da un'estetica elegante che esprime alla perfezione l'incontro tra funzionalità ed estetica. La gamma di modelli Oknoplast è interamente composta da finestre in pvc brevettate, in linea con le richieste del mercato e dei consumatori grazie all'alto grado di personalizzazione degli infissi, per la scelta dei quali è possibile decidere tra oltre 4300 configurazioni disponibili.

 

 

Ciò che ha convinto GDS Infissi a scegliere Oknoplast per il suo showroom di Lucca, sono state le caratteristiche tecniche e gli ottimi risultati in termini di isolamento che le finestre Oknoplast raggiungono. In ogni periodo dell'anno garantiscono un comfort abitativo notevole grazie ai loro profili, tutti appartenenti alla classe A o superiore, alcuni infatti sono certificati in Classe Oro da CasaClima e possono essere utilizzati per le costruzioni in edilizia passiva. In ogni caso ogni modello resiste agli agenti climatici più estremi e all'usura, per un utilizzo sereno e duraturo.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Più luce in casa con Prolux.

 

Prolux ha rappresentato un vero successo per Oknoplast che per la prima volta nel campo degli infissi ha introdotto una finestra differente rispetto ai classici serramenti in pvc. In particolare presenta il profilo ribassato e il nodo centrale di dimensioni ridotte che insieme permettono di avere una seperficie vetrata più ampia, per un 22% di luce naturale in più. Questi accorgimenti tecnici consentono di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 cm sugli atri lati e di ottenere un risultato estetico raffinato e di design.

 

 

Le sue caratteristiche tecniche fanno si che Prolux sia la prima finestra nata per la ristrutturazione. Le dimensioni ridotte della sua struttura si adattano perfettamente a chi ha l'esigenza di massimizzare l'illuminazione naturale in caso di spazi architettonici ridotti e allo stesso tempo il suo speciale rinforzo brevettato in acciaio la rende solida e resistente, per il suo impiego in fineste di grandi dimensioni. La novità che Prolux rappresenta rigurda anche il suo lato estetico. E' stata la prima finestra ad avere la maniglia in posizione centrale e non decentrata che le dona un'armoniosa simmetria. I consumatori hanno apprezzato queste novità premiando Prolux di Oknoplast come Prodotto dell'anno 2016 nella categoria finestre.

 

 

> Scopri di più su Prolux.

 

 

Prolux: i video.

 

       

 

 

Design e luce al quadrato con Prolux Evolution.

 

Con la creazione di Prolux Evolution, Oknoplast ha voluto ripercorrere la strada fatta da Prolux con la stessa idea di aumentare la luce naturale che filtra attraverso le finestre. Per questo motivo ha previsto il profilo sottile per ridurre il più possibile l'ingombro della struttura, con la particolarità di poter raggiungere altissimi parametri di isolamento termico e acustico a vantaggio del risparmio energetico. Le vetrocamere installate con vetri extra light di ultima generazione permettono di ottenere performance tecniche notevoli per un infisso in pvc così sottile.

 

 

L'estetica di Prolux Evolution la distingue nella sua categoria. Le forme nette e squadrate sono dovute ai suoi fermavetri a 90°, novità assoluta nel mondo degli infissi in pvc, e sono esaltate della posizione centrale della maniglia, appositamente disegnata per questo modello. Il risultato di tutti questi elementi, in perfetto equilibrio tra loro, è un aspetto minimale ed elegante. E ancora una volta Oknoplast è stata premiata con l'elezione di Prolux Evolution Prodotto dell'anno 2017.

 

 

Con Prolux Evolution, Oknoplast ha raggiunto anche un altro step. Sperimentando nuovi materiali e nuove tecnologie ha progettato appositamente per Prolux Evolution lineaNATURA che unisce le alte prestazioni del serramento in pvc al caloroso fascino del vero legno, posizionato sul lato interno e tutto proveniente da foreste rinnovabili. Quello che Oknoplast ha ottenuto è l'unione tra la tradizione del legno e la tecnologia del pvc, resistente alle condizioni metereologiche più estreme senza richiedere molta manutenzione.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.